sabato 15 ottobre 2016

Ammanettato!

Ieri sera M era veramente molto arrapata ed abbiamo scopato in modo decisamente arrapante.
Mi ha fatto sdraiare sul letto di schiena ammanettandomi le mani con delle manette giocattolo che abbiamo da un po' di tempo.
Ci siamo brevemente baciati e poi ha iniziato a farmi un pompino. Inizialmente il fatto di non poter muovere le mani era abbastanza frustrante ma dopo un po' l'idea di essere "dominato" ha reso la situazione molto arrapante. Dopo avermelo succhiato per un po' si è accovacciata su di me mettendomi la fica esattamente davanti alla bocca.
L'ho leccata lungamente mentre lei muoveva il bacino per facilitarmi il lavoro e gemeva piuttosto intensamente. Dopo avermi fermato varie volte per non farla venire, è scesa nuovamente ed impugnandomi il cazzo se l'è messo dentro rimanendo accovacciata. Ha iniziato a muoversi molto lentamente facendolo entrare ed uscire quasi del tutto per poi pian piano aumentare il ritmo.
Per me era tutto estremamente arrapante ed avrei voluto contribuire di più ma in quella posizione, con le mani legate, non potevo fare altro che godermi la scena e lasciarla fare.
Ad un certo punto mi ha chiesto di dirle quando stavo per venire e continuando a muoversi ha iniziato a masturbarsi con una mano. Ho resistito ancora per un'atra decina di minuti ed alla fine mi sono dovuto arrendere. Le ho detto che stavo per venire ed a quel punto si è lasciata completamente andare. I suoi movimenti sono diventati più repentini e la mano si muoveva sempre più veloce sulla fica premendo sempre più. Dopo neanche un minuto siamo venuti entrambi.





Nessun commento:

Posta un commento