domenica 2 ottobre 2016

Solo di lingua con M

A volte per spezzare la monotonia della solita classica scopata di coppia cerchiamo di variare un po'.
Oggi pomeriggio la cosa era partita nel solito modo: qualche bacetto, due carezze, qualche palpata un po' più spinta e si finisce con le mie mani nelle sue mutande.
Ci spogliamo ed inizio a toccarla. Le grandi labbra sono gonfissime e lei inizia a gemere fin da subito. É evidentemente molto eccitata ed io dopo qualche minuto mi accuccio tra le sue gambe ed inizio a leccarla. Inizio in modo molto lento e leggero ma lei mi fa subito capire che vuole un lavoretto un po' più energico prendendomi la testa e tirandola con decisione verso di se.
A me non pare vero.
La lecco con una certa forza mentre con due dita la penetro fino a dove riesco ad arrivare. Lei si muove cercando di facilitarmi il lavoro mentre continua a spingermi la testa con una mano e con l'altra ogni tanto si pizzica un capezzolo e si massaggia un seno. Vederla così vogliosa mi fa eccitare da matti. Continuiamo così fino a che non mi rendo conto che sta per venire. A quel punto mi fermo per riprendere un attimo fiato.
Dopo mi giro sulla schiena e lei si mette sopra di me. Iniziamo un 69 e lei senza tanti preamboli subito si mette a succhiarmi il cazzo con una certa foga ed io riprendo a leccarle le fica come prima. Andiamo avanti così per un po' fino a che lei non alza seduta. Sento che preme la sua fica contro la mia bocca e le gambe quasi le iniziano a tremare. Con le mani intanto mi sta segando con forza ed io nonostante inizi ad avere la lingua a pezzi non posso certo fermarmi.
Mi dice che sta per venire e dopo poco quasi inizia ad urlare. Preme sulla mia bocca quasi fino a farmi male ed il movimento delle mani sul mio cazzo diventa scoordinato. La cosa per me è eccitante da morire e mi basta giusto qualche altro secondo per venire a fiumi.


[Immagine da: http://tumview.com/tumblr/users/blowmekissmekillme/photos]


Nessun commento:

Posta un commento