venerdì 28 ottobre 2016

Un pompino al giorno...

M ha il ciclo e questo è abbastanza seccante. In questi giorni "particolari" di solito è abbastanza intrattabile ed oltre a ciò ovviamente non si scopa.
Questa volta la situazione sembra diversa rispetto al solito. Si arrapa molto facilmente e sono ormai quattro sere che concludiamo la serata con un discreto pompino. Uno potrebbe aspettarsi che dopo la terza volta diventi un po' noioso ed invece no, è sempre arrapante e mi piace un sacco. Direi che ci sto prendendo gusto!

[Immagine da: http://bigblackbooty.adultgalls.com/2014/08/02/]

venerdì 21 ottobre 2016

Coppia spettacolare

Ieri sera su ciaoamigos ho trovato una coppia desiderosa di cam2cam.
Ci siamo spostati su Skype ed abbiamo fatto un po' di conoscenza.
Dopo qualche minuto abbiamo iniziato a giocare insieme. Lei è una ragazza veramente spettacolare, abbastanza rotonda con due seni stupendi ed un bellissimo viso veramente arrapante.
Si sono scaldati per qualche minuto mentre io iniziavo a segarmi e poi lei ha iniziato un pompino da 10 e lode. É andata avanti a succhiarglielo senza sosta per almeno 10 minuti ed io ogni tanto dovevo fare una pausa per non esplodere. Dopo il pompino lui l'ha fatta mettere a pecora e l'ha leccata per qualche minuto per poi iniziare a scoparla nella stessa posizione.
L'audio era sorprendentemente buono e si sentivano entrambi ansimare e gemere. Lei ogni tanto gli diceva di scoparla più forte e lui rispondeva con sculacciate schiaffetti ed affondi decisi.
Sono andati avanti per almeno un quarto d'ora cambiando varie posizioni ed alla fine lei è venuta quasi urlando. A quel punto purtroppo io non ce l'ho più fatta e sono venuto mentre lui ha continuato a scoparla per altri tre o quattro minuti e poi le è venuto in faccia e su quelle fantastiche tette.


[Immagiine da: http://bigbellygirls-old.tumblr.com/post/85631210457/bbwgothcumsex-bbw-felicia-clover-cumshot-on]


sabato 15 ottobre 2016

Ammanettato!

Ieri sera M era veramente molto arrapata ed abbiamo scopato in modo decisamente arrapante.
Mi ha fatto sdraiare sul letto di schiena ammanettandomi le mani con delle manette giocattolo che abbiamo da un po' di tempo.
Ci siamo brevemente baciati e poi ha iniziato a farmi un pompino. Inizialmente il fatto di non poter muovere le mani era abbastanza frustrante ma dopo un po' l'idea di essere "dominato" ha reso la situazione molto arrapante. Dopo avermelo succhiato per un po' si è accovacciata su di me mettendomi la fica esattamente davanti alla bocca.
L'ho leccata lungamente mentre lei muoveva il bacino per facilitarmi il lavoro e gemeva piuttosto intensamente. Dopo avermi fermato varie volte per non farla venire, è scesa nuovamente ed impugnandomi il cazzo se l'è messo dentro rimanendo accovacciata. Ha iniziato a muoversi molto lentamente facendolo entrare ed uscire quasi del tutto per poi pian piano aumentare il ritmo.
Per me era tutto estremamente arrapante ed avrei voluto contribuire di più ma in quella posizione, con le mani legate, non potevo fare altro che godermi la scena e lasciarla fare.
Ad un certo punto mi ha chiesto di dirle quando stavo per venire e continuando a muoversi ha iniziato a masturbarsi con una mano. Ho resistito ancora per un'atra decina di minuti ed alla fine mi sono dovuto arrendere. Le ho detto che stavo per venire ed a quel punto si è lasciata completamente andare. I suoi movimenti sono diventati più repentini e la mano si muoveva sempre più veloce sulla fica premendo sempre più. Dopo neanche un minuto siamo venuti entrambi.





lunedì 10 ottobre 2016

Coppia tristissima

É da qualche tempo che su skype ho aggiunto una coppia da ciaoamigos ma non avevo avuto ancora modo di beccarli in cam. 
Ogni santa volta che mi vedevano online mi cercavano per poi tenermi in attesa anche più di un'ora e sparire all'improvviso. Alla fine a forza di vedere questi comportamenti scorretti avevo gettato la spugna ma due sere fa mi hanno nuovamente cercato e sembravano abbastanza determinati. Dopo un'ora di tira e molla con loro che sparivano come al solito, finalmente abbiamo attaccato cam. Si sono fatti vedere mentre lei gli faceva una sega e poi lui ha inquadrato lei che a gambe aperte si faceva un ditalino il tutto con zero passione o erotismo.
La scena era veramente di una tristezza immane ma il bello è che non appena lei ha iniziato a toccarsi mi hanno chiesto di sborrare con enorme insistenza.
Alla terza richiesta nel giro di un minuto ho chiuso la cam e mi sono fatto una sega per conto mio visto che ormai iniziava a farsi tardi.
Che tristezza! É la prima volta che mi capita una cosa di una tristezza simile e spero che non capiti veramente più.


giovedì 6 ottobre 2016

Preliminari infiniti con M

Ieri sera io ed M abbiamo scopato facendo dei preliminari che sono durati almeno mezz'ora.
Inizialmente non era poi tanto eccitata ma dopo che gliel'ho leccata per per qualche minuto si è decisamente scaldata. Ci siamo alternati a leccarci a vicenda per un bel po' con lei sempre più arrapata che mi premeva la testa contro di se per sentire di più. Alla fine mi ha implorato di metterglielo dentro e scoparla e l'ho accontentata. Abbiamo iniziato a pecorina e finito con me sopra e lei a gambe divaricate.

[Immagine da: http://juicygif.com/public/Gif/69-10973p.html]

domenica 2 ottobre 2016

Solo di lingua con M

A volte per spezzare la monotonia della solita classica scopata di coppia cerchiamo di variare un po'.
Oggi pomeriggio la cosa era partita nel solito modo: qualche bacetto, due carezze, qualche palpata un po' più spinta e si finisce con le mie mani nelle sue mutande.
Ci spogliamo ed inizio a toccarla. Le grandi labbra sono gonfissime e lei inizia a gemere fin da subito. É evidentemente molto eccitata ed io dopo qualche minuto mi accuccio tra le sue gambe ed inizio a leccarla. Inizio in modo molto lento e leggero ma lei mi fa subito capire che vuole un lavoretto un po' più energico prendendomi la testa e tirandola con decisione verso di se.
A me non pare vero.
La lecco con una certa forza mentre con due dita la penetro fino a dove riesco ad arrivare. Lei si muove cercando di facilitarmi il lavoro mentre continua a spingermi la testa con una mano e con l'altra ogni tanto si pizzica un capezzolo e si massaggia un seno. Vederla così vogliosa mi fa eccitare da matti. Continuiamo così fino a che non mi rendo conto che sta per venire. A quel punto mi fermo per riprendere un attimo fiato.
Dopo mi giro sulla schiena e lei si mette sopra di me. Iniziamo un 69 e lei senza tanti preamboli subito si mette a succhiarmi il cazzo con una certa foga ed io riprendo a leccarle le fica come prima. Andiamo avanti così per un po' fino a che lei non alza seduta. Sento che preme la sua fica contro la mia bocca e le gambe quasi le iniziano a tremare. Con le mani intanto mi sta segando con forza ed io nonostante inizi ad avere la lingua a pezzi non posso certo fermarmi.
Mi dice che sta per venire e dopo poco quasi inizia ad urlare. Preme sulla mia bocca quasi fino a farmi male ed il movimento delle mani sul mio cazzo diventa scoordinato. La cosa per me è eccitante da morire e mi basta giusto qualche altro secondo per venire a fiumi.


[Immagine da: http://tumview.com/tumblr/users/blowmekissmekillme/photos]