mercoledì 21 settembre 2016

Doppia venuta in cam con singola

Ieri sera ho avuto una piacevole mezz'ora di svago in cam con una singola conosciuta qualche mese fa su ciaoamigos. É una donna sui 45 anni, decisamente ben portati che spesso vedo collegata ma che raramente è disponibile.
Ieri sera a dire il vero, molto inaspettatamente, è stata lei a cercarmi ed a chiedermi se avevo voglia. Ho subito accettato ed abbiamo avviato la videochiamata. In genere con lei prima si parla per un po' per scaldarsi e poi si passa alle cose pratiche.
Le piace utilizzare oggetti vari anche se già l'ultima volta che ci eravamo divertiti insieme aveva usato un vibratore. Questa volta aveva sempre lo stesso vibratore ed una zucchina. Ha iniziato stando seduta sul divano a gambe divaricate con la cam che la riprendeva da davanti e si è masturbata per un po' solamente con le dita mentre con la bocca simulava un pompino sul vibratore. Dopo ha iniziato a penetrarsi con il vibratore e con l'altra mano si masturbava rimanendo sempre nella stessa posizione. Alla fine ha sostituito il vibratore con la zucchina che era visibilmente più larga. Si è quindi accovacciata sul divano in modo da appoggiare la zucchina (o cetriolo, non si capiva bene) e muovendosi su e giù si penetrava. Inizialmente entrava quasi a fatica e si vedevano le labbra della fica completamente stirate mentre si muoveva su e giù. Ansimava e gemeva molto rumorosamente dicendo porcate ed io ormai non riuscivo più a trattenermi. Le ho detto che stavo per venire e lei mi ha incitato a sborrare in modo veramente porco. Mi sono lasciato andare e sono venuto come una fontana mentre lei continuava a muoversi.
Una volta venuto avevo il cazzo ancora abbastanza duro ed ho capito che probabilmente sarei riuscito a venire di nuovo. Le ho detto che se aveva voglia potevo sborrare di nuovo ma che avevo bisogno di un'aiutino per eccitarmi.
Lei sembrava piuttosto soddisfatta della richiesta, probabilmente si sentiva lusingata del fatto di riuscire a farmi venire due volte. Si è messa nuovamente comoda a sedere ed ha continuato a penetrarsi con la zucchina ed a masturbarsi con l'altra mano mentre mi incitava a segarmi dicendo porcate sempre più spinte. Dopo diversi minuti ha detto che voleva venire e che voleva che la coprissi di nuovo di sborra. Per me che ero ormai di nuovo arrapato, quello è bastato. É venuta appena prima di me e mi sono potuto godere il suo orgasmo mentre ormai iniziavo anche io a schizzare.
Finito il tutto siamo rimasti un po' a chiacchierare e poi abbiamo staccato la connessione.


[Immagini da: http://whatcanyoufit.tumblr.com/post/101082845805/dodgeviper69-cucumbers-have-4x30-cm-of]

Nessun commento:

Posta un commento