venerdì 30 settembre 2016

Cam2cam con cazzo gigantesco!

Ieri sera sega in cam con un tipo con un cazzo veramente gigantesco.
Ero su ciaoamigos e stavo cercando coppie o singole. Non trovando nessuno alla fine ho iniziato a guardarmi intorno anche tra gli utenti maschili quando mi è arrivato un messaggio da un tipo che mi faceva i complimenti per la mia attrezzatura. Chattiamo qualche minuto mentre io vado a vedere la sua cam e vedo che tra le gambe ha un cazzo veramente enorme. Dopo qualche altro minuto ci siamo spostati su skype e ci siamo messi più comodi. Lui si segava un po' con una mano ed un po' con entrambe (ed avanzava ancora spazio) ed ansimava in modo veramente arrapante.
Ci siamo segati per almeno 15 minuti e poi siamo venuti quasi insieme. Anche la sborrata finale non è stata niente male, a dire il vero, però, dei due il più abbondante sono stato io.

Inutile dire che il contatto è entrato a far parte dei preferiti.

[Immagine da: http://bigasiandick.com/2012/04/huge-hung-asian-cock]

venerdì 23 settembre 2016

Scopata decisa con M

Ieri sera scopata molto interessante con la mia ragazza. Lei fin da subito era estremamente arrapata ma i preliminari sono stati comunque piuttosto lunghi. L'ho fatta appoggiare al muro stando in piedi e l'ho leccata accucciandomi dietro di lei, poi ci siamo spostati sul letto dove mi ha fatto un pompino che ho dovuto interrompere quattro o cinque volte per non venire. Abbiamo poi proseguito con un 69 con me sopra che le scopavo la bocca dopo di che l'ho fatta mettere a pecorina ed ho iniziato a scoparla tenendola per il collo e sculacciandola. Lei nel frattempo ansimava e gemeva molto rumorosamente tanto che a tratti ero quasi costretto a tapparle la bocca. Alla fine siamo venuti quasi insieme: lei è venuta masturbandosi mentre la scopavo ed io le sono venuto dentro.

[Immagine da: http://bestsexgif.com/hardcore-doggystyle-hair-pulling/]

mercoledì 21 settembre 2016

Doppia venuta in cam con singola

Ieri sera ho avuto una piacevole mezz'ora di svago in cam con una singola conosciuta qualche mese fa su ciaoamigos. É una donna sui 45 anni, decisamente ben portati che spesso vedo collegata ma che raramente è disponibile.
Ieri sera a dire il vero, molto inaspettatamente, è stata lei a cercarmi ed a chiedermi se avevo voglia. Ho subito accettato ed abbiamo avviato la videochiamata. In genere con lei prima si parla per un po' per scaldarsi e poi si passa alle cose pratiche.
Le piace utilizzare oggetti vari anche se già l'ultima volta che ci eravamo divertiti insieme aveva usato un vibratore. Questa volta aveva sempre lo stesso vibratore ed una zucchina. Ha iniziato stando seduta sul divano a gambe divaricate con la cam che la riprendeva da davanti e si è masturbata per un po' solamente con le dita mentre con la bocca simulava un pompino sul vibratore. Dopo ha iniziato a penetrarsi con il vibratore e con l'altra mano si masturbava rimanendo sempre nella stessa posizione. Alla fine ha sostituito il vibratore con la zucchina che era visibilmente più larga. Si è quindi accovacciata sul divano in modo da appoggiare la zucchina (o cetriolo, non si capiva bene) e muovendosi su e giù si penetrava. Inizialmente entrava quasi a fatica e si vedevano le labbra della fica completamente stirate mentre si muoveva su e giù. Ansimava e gemeva molto rumorosamente dicendo porcate ed io ormai non riuscivo più a trattenermi. Le ho detto che stavo per venire e lei mi ha incitato a sborrare in modo veramente porco. Mi sono lasciato andare e sono venuto come una fontana mentre lei continuava a muoversi.
Una volta venuto avevo il cazzo ancora abbastanza duro ed ho capito che probabilmente sarei riuscito a venire di nuovo. Le ho detto che se aveva voglia potevo sborrare di nuovo ma che avevo bisogno di un'aiutino per eccitarmi.
Lei sembrava piuttosto soddisfatta della richiesta, probabilmente si sentiva lusingata del fatto di riuscire a farmi venire due volte. Si è messa nuovamente comoda a sedere ed ha continuato a penetrarsi con la zucchina ed a masturbarsi con l'altra mano mentre mi incitava a segarmi dicendo porcate sempre più spinte. Dopo diversi minuti ha detto che voleva venire e che voleva che la coprissi di nuovo di sborra. Per me che ero ormai di nuovo arrapato, quello è bastato. É venuta appena prima di me e mi sono potuto godere il suo orgasmo mentre ormai iniziavo anche io a schizzare.
Finito il tutto siamo rimasti un po' a chiacchierare e poi abbiamo staccato la connessione.


[Immagini da: http://whatcanyoufit.tumblr.com/post/101082845805/dodgeviper69-cucumbers-have-4x30-cm-of]

venerdì 16 settembre 2016

Scopata senza lode e senza infamia

Ieri sera io ed M abbiamo scopato.
É stata una scopadt di quelle classiche, come da titolo senza infamia e senza lode, una come tante.
Bacetti e carezze, qualche preliminare, poi io sopra, poi lei sopra ed alla fine siamo venuti entrambi. É stato dolce, è stato piacevole ed è stato eccitante però non è stata una di quelle volte che ti ricordi per un po' di tempo.
Credo che servano anche queste, anzi, credo che senza le cose normali quelle speciali non sembrerebbero tali.

[Immagine da: http://dromo.co/multiple-sex-partners-rules-sleeping-around]

mercoledì 14 settembre 2016

sabato 10 settembre 2016

Pompino rapido Da M

In questi giorni M ha il ciclo e non possiamo scopare.
Ieri mattina mi sono svegliato con un cazzo duro come il marmo senza particolari motivi. Dopo essere andato in bagno sono tornato a letto ed era ancora durissimo e lei alla fine ha avuto pietà. Dopo esserci baciati per qualche minuto mentre lei iniziava a segarmi, mi ha fatto mettere comodo facendomi sdraiare a gambe aperte e si è accucciata iniziando a succhiarmelo.
Quella ragazza è nata per fare pompini. Adora farli ed ogni volta mi fa veramente impazzire.
Me l'ha succhiato per almeno un quarto d'ora, fermandosi ogni volta che si accorgeva che stavo per venire. Quando era ormai arrivata al punto di doversi fermare di continuo perchè ero sempre sul punto di venire mi ha lasciato finire nella sua bocca succhiandolo fino alla fine. Ero talmente eccitato che non ce l'ha fatta a tenerla tutta dentro ed una parte le è colata fuori.

[Immagine da: http://juicygif.com/public/Gif/Blowjob-in-bed-74121p.html]

martedì 6 settembre 2016

sabato 3 settembre 2016

Scopata classica

Ieri sera scopata classica con M. Molto arrapante l'inizio con lei arrapatissima che mi ha succhiato il cazzo come un'ossesso per un bel po' e si è fatta leccare spingendomi di tanto in tanto la testa contro di sè.
Nel proseguo purtroppo non trovavamo la posizione comoda per entrambi ed abbiamo un po' faticato per arrivare entrambi all'orgasmo. L'abbiamo fatto con lei sopra seduti sul divano. Nel complesso comunque non mi posso certo lamentare!

[Immagine da: http://smut-101.tumblr.com/post/62660317143/smut-gif-hunt-sex-on-the-couch-girl-straddling]